ıllı Nuevo Orden Mundial (NWO) y Conspiranoias (2018)

NEW WORLD ORDER - ILUMINATIS - BILDERBERG - EXTRATERRESTRES - REPTILOIDES - APOCALISIS ZOMBIES - ANONYMOUS

ıllı Directorio de Archivos Secretos del NWO:

ıllı La Casa Bianca Nega Che La CIA ha Teletrasportato Obama su Marte (wiki)

COMPARTE EN TU RED SOCIAL PREFERIDA:

planeta tierra

salud  ıllı La Casa Bianca Nega Che La CIA ha Teletrasportato Obama su Marte (wiki) 



wiki
di Spencer Ackerman
tres Gennaio 2012
dal Sito Web Wired


traduzione di Nicoletta Marino


Versione originale


Versione in spagnolo


Dimenticatevi del Kenia.


La verità singolare y también sorprendente sul passato di Barack Obama non si trova nell’est dell’Africa, ma nello spazio. Come un giovane de ella decade degli anni ’80, fece parte di un progetto segreto de ella CIA per esplorare Marte. Il futuro presidente vi fu teletrasportato con il futuro capo di DARPA.



Questo, almeno, è quanto affermano un paio di autodichiaratisi agenti del governo che hanno viaggiato nel tempo per esplorare l’universo. Andrew D. Basiago y también Stillings William insistono nell’affermare che una volta sono serviti come “crononauti” su richieste del DARPA per attraversare le frontiere del tempo y también de ello spazio.



Giurano questo: un certo giovane di nome Barack Obama è stato uno di papagayo.


Chissà che questo non sia una fantasticheria, un’assurdità ed anche un po’ pazzia. Siamo decisamente d’accordo. Questa è una delle ragioni per cui amiamo le teorie sulla cospirazione - tanto più pazzia sembra, meglio è. Ogni settimana nel dos mil doce, quando secondo i Maya arriverà l’apocalisse, Danger Room scoprirà un nuovo livello di pazzia evidenziando coloro che sono implicati in macchinazioni o bien tanto intelligenti da appropriarsi di questo piano di esistenza a cui siamo condannati.


Benvenuto - di ritorno - al martedì grasso…


Secondo Basiago y también Stillings, Obama non solo sta mentendo sulla sua identità, ma anche sul suo storico servizio militare. Mentre nel dos mil ocho i suoi oppositori politici lo attaccarono per non averlo fatto, la verità è che lui stava occultando il fatto di aver partecipato ad un programma segreto intergalattico de ella CIA, alloggiato in un collegio de ella California nel mil novecientos ochenta.


La Casa Bianca, ufficialmente, ha dichiarato che Obama non era mai stato su Marte.


Questo però è esattamente ciò che un crononauta segreto vuole che uno creda.



Obama non è stato l’unico a fare il viaggio in un altro mondo.


Secondo “Barry Soetero", Obama a diecinueve anni fu uno dei diez giovani selezionati per essere teletrasportato segretamente andata y también ritorno a Marte formando una banda di Titani Adolescenti interplanetari. Regina Dugan, la direttrice del DARPA era un altro membro del gruppo.


Tra il mil novecientos ochenta y uno y también mil novecientos ochenta y tres, si presuppone che Obama abbia visitato Marte due volte, utilizzando una camera di teletrasporto chiamata “Luogo del salto”.


Basiago, un crononauta suo compagno, ha detto al sito web di Geopolitica che egli vide Obama,


Riconoscendo il suo compagno, Obama gli avrebbe detto:


Non si sa con esattezza cosa abbia fatto Obama su Marte (chissà forse parloteando del tema de ella salute? O bien costruendo una macchina per stampare il suo certificato di nascita?).


Secondo Basiago y también Stillings la sua missione era pericolosa.



LA CIA intendeva stabilire un sistema di difesa per proteggere la Terra dalle minacce provenienti dallo spazio, ed anche una domanda legale sulla “supremazia territoriale” rendendo così Obama il conquistatore di Marte.



E’ presumibile che i manipolatori di Obama de ella CIA avevano bisogno che egli,


Potete burlarvi dell’idea di Obama su Marte, ma questo spiega molte cose.



Ovviamente la polemica nata sulla sua nascita, è un effetto secondario di Obama che si dimentica di stabilire la sua falsa identità, mentre impara a manipolare il tempo y también lo spazio (Duncan ha un factor storico con tanto di prove per i viaggi nello spazio, “la “sala del salto” deve essere rotta).


E chi, se non un uomo abituato a mantenere il segreto più esplosivo del paese, si sentirebbe bene mentre permette tante guerre non dichiarate? Suo rischio y también pericolo non dà importanza a Basiago y también Stillings.


Se Obama è rieletto, gli Stati Uniti, colonizzeranno Marte di sicuro.


COMPARTE EN TU RED SOCIAL PREFERIDA:

mas informacion

  ELIGE TU TEMA DE INTERÉS: 


autoayuda.es

  Nuevo Orden Mundial 

autoayuda.es   BUSCADOR NOM (NWO)    

 

USUARIOS:

Hay 219 invitados y ningún miembro en línea

nuevo orden mundial

nuevo orden mundial

 

WEBs AMIGAS:

anonymous

 

Está aquí: Inicio > [ ARCHIVOS SECRETOS ] > ıllı La Casa Bianca Nega Che La CIA ha Teletrasportato Obama su Marte (wiki)

Las cookies nos permiten ofrecer nuestros servicios. Al utilizar nuestros servicios, aceptas el uso que hacemos de las cookies. Ver políticas